Published On: lun, apr 29th, 2019

1° Maggio barese: mercoledì a parco 2 Giugno una giornata di festa per tutti

Share This
Tags

download (1)Si terrà mercoledì 1° maggio, all’interno del parco 2 Giugno, la manifestazione 1° Maggio barese organizzata da Soul club & Bug e patrocinata dal Comune di Bari.
La giornata di festa, ad ingresso libero, prevede concerti, dj set, un’area market di abiti d’epoca, oggetti da collezione e design auto-prodotto da artigiani e artisti pugliesi, un mercatino del libro, un mercato del disco, un giardino dei bimbi con giostre, gonfiabili, un teatrino delle marionette, animatori, giochi e intrattenimenti, lezioni gratuite di pilates e yoga, un’area food con eccellenze pugliesi e un’area beverage.
Per consentire lo svolgimento della manifestazione la Polizia locale ha previsto, dalle ore 5 alle 24, il divieto di sosta – zona rimozione e divieto di transito in viale Einaudi, zona complanare prospiciente l’ingresso di parco 2 Giugno, compresa tra viale della Costituente e viale della Resistenza.
Per questioni di pubblica sicurezza durante l’intera giornata sarà, inoltre, vietato somministrare, vendere per asporto, nonché detenere su area pubblica, bevande in bottiglie e/o contenitori in vetro e lattine di alluminio, detenere spray con liquido urticante (in genere utilizzati per difesa personale) e compiere qualsiasi attività in contrasto con la sicurezza urbana, la conservazione e il decoro all’interno del parco, nonché sulle seguenti vie: viale Einaudi nel tratto di strada compreso tra viale della Costituente e viale della Resistenza, viale della Resistenza, viale della Costituente e via Stefano Jacini nel tratto di prolungamento tra viale della Resistenza e viale della Costituente. Le attività che trasformeranno il parco in un villaggio caleidoscopico nel quale trascorrere l’intera giornata di festa, tra realtà e immaginazione, lasciandosi trasportare da suoni e performance per grandi e piccini. · La musica live, Dj, Soul Market con più di 20 artigiani e artisti pugliesi selezionati che presenteranno abiti d’epoca, oggetti da collezione e design auto-prodotto, Mercatino del libro in collaborazione con SPINE Temporary Small Press Bookstore, Mercato del disco per collezionisti e appassionati di musica, con espositori da tutta Italia e migliaia di dischi usati da selezionare, Il giardino dei bimbi dove i più piccoli e le loro famiglie, potranno divertirsi con giostre, gonfiabili, teatrino delle marionette, animatori, giochi e intrattenimenti.
Lezioni gratuite con Silvia Poyel Schembari del centro Pilates e Yoga Equilibrya: ore 11 yoga, ore 13 pilates, ore 15 yogilates. i. · Area Food eccellenze pugliesi: carne alla brace, piatti vegetariani e panzerotti · Area beverage 3 bar Presenta Alessandro Antonacci.

 

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.