Published On: mar, mar 26th, 2019

Al via il Medimex, Liam Gallagher sarà uno degli ospiti

Share This
Tags

1354288179344Medimex_ingresso

TARANTO – Liam Gallagher, frontman degli Oasis, sarà una delle stelle d’eccellenza del Medimex Taranto 2019 in programma nella città pugliese dal 5 al 9 giugno 2019. Gallagher farà la sua esibizione nella serata dell’8 giugno. L’International Festival e Music Conference promosso da Puglia Sounds, è il programma della Regione Puglia per lo sviluppo del sistema musicale pugliese attuato con il Teatro Pubblico Pugliese.
Il 7 giugno ci saranno gli Editors e i Cigarettes After Sex, mentre domenica 9 sarà il turno dell’artista statunitense Patti Smith. Alla conferenza stampa di presentazione del Medimex, organizzato per il secondo anno consecutivo a Taranto in seguito al successo del 2018, sono intervenuti, tra gli altri, il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano, l’assessore regionale all’Industria Turistica e Culturale Loredana Capone, il sindaco di Taranto Rinaldo Melucci, il vice presidente del Teatro Pubblico Pugliese Marco Giannotta, e il coordinatore Puglia Sounds/Medimex Cesare Veronico.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.