Published On: ven, mag 10th, 2019

Liverani rinnova con il Lecce

Share This
Tags

Soccer: Serie A; Udinese-Genoa

LECCE – “La società ha deciso di rinnovare la fiducia a mister Fabio Liverani per altri tre anni. Il suo contratto, in scadenza nel 2020, è stato rinnovato fino al 2022.
Stesso discorso anche per lo staff tecnico”. A poche ore dalla sfida promozione contro il Brescia, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha annunciato la grande notizia per i tifosi della squadra in una conferenza stampa convocata per l’occasione. “Riteniamo che questo allenatore e questo gruppo di lavoro – ha sottolineato – ci offra le più ampie garanzie possibili per il nostro futuro immediato”. “Oggi – ha affermato l’ex stella giallorossa – è per me un giorno importante. Sono felice di poter programmare qualcosa di importante in una società che, posso dire, é cresciuta con me: mi sento completamente dentro a questa realtà”. “Poi, ovviamente – ha concluso – decisivo è stato l’atteggiamento di questa società, sempre equilibrato a prescindere dal risultato. Massima la sintonia anche con il direttore sportivo Meluso”.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.