Published On: sab, dic 29th, 2018

17 febbraio primarie centrodestra per Bari e Foggia

Share This
Tags

comune bari

Si terranno il 17 febbraio 2019 le primarie del centrodestra per la selezione dei candidati alla carica di sindaco nei Comuni pugliesi che andranno al voto il prossimo anno, in primis di Bari e Foggia. Il 15 gennaio è la data fissata per la sottoscrizione della “carta dei valori” ed entro il 19 gennaio si potranno presentare le candidature, che dovranno essere sostenute da un numero di firme tra 350 e 700.

Potranno votare tutti i cittadini iscritti nelle liste elettorali dei comuni dove si andrà al voto, senza versare alcun contributo economico. A Bari potrebbe esserci un seggio unico in Fiera del Levante aperto dalle 8 alle 21.

Il regolamento delle primarie del centrodestra, redatto dai parlamentari Nuccio Altieri, Marcello Gemmato e Antonio Distaso, è stato presentato oggi nel Fortino di Bari dai tre coordinatori e consiglieri regionali Andrea Caroppo della Lega, Erio Congedo di Fratelli d’Italia e Francesco Ventola di Direzione Italia.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.