Published On: ven, set 18th, 2020

20 settembre – giornata nazionale sulla SLA: il ponte Adriatico si illumina di bianco e verde

Share This
Tags

downloadAnche quest’anno il Comune di Bari aderisce alla Giornata nazionale sulla SLA, l’iniziativa di sensibilizzazione promossa da Aisla (Associazione italiana sclerosi laterale amiotrofica) che domenica 20 settembre vedrà illuminarsi di verde e bianco, il colore di Aisla, molti monumenti simbolo delle nostre città.
Per l’occasione, nella notte tra sabato e domenica, il ponte Adriatico si illuminerà di bianco e verde.
Al centro della Giornata nazionale di quest’anno c’è il diritto alla mobilità: Aisla infatti raccoglierà fondi a favore di “Quattro ruote e una carrozza”, il progetto dell’associazione che prevede l’utilizzo di automezzi attrezzati per il trasporto delle persone con Sla che devono spostarsi per esigenze mediche (visite) o personali (svago, vacanze, incontro con amici).

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.