Published On: lun, ott 14th, 2019

“47 sposo che parla” il nuovo spettacolo di cabaret di Alessandro Schino

Share This
Tags
Debutta il tanto atteso nuovo spettacolo di cabaret del comico barese Alessandro SCHINO “47 SPOSO CHE PARLA (Autopsia Tragicomica del Giorno più Bello della Mia Vita)”.
Una visione insolita, irriverente, ma anche profonda e sempre divertentissima, del “giorno più bello” della vita di un uomo.
Con l’angolatura distorsiva e dissacrante della comicità e dell’ironia, il comico barese Alessandro SCHINO ci guiderà in un viaggio virtuale dal prima, al dopo, al durante e… al perché? del matrimonio e del33e92f9d-df8c-4e98-afe9-a8d79c1693e2la sua celebrazione, dando voce, FINALMENTE, a chi -come da sempre si dice- di voce in capitolo nel matrimonio proprio non ne abbia alcuna: LO SPOSO!

Sabato 19 ottobre
Apertura ore 21.00
Sipario ore 21.30

Domenica 20 ottobre
Apertura ore 20.00
Sipario ore 20.30

Teatro Bravó -Bari
Prenotazione Obbligatoria
371 3739078

Evento suggerito da
CIRONIKE
PromoArt


About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.