Published On: sab, feb 15th, 2014

Il segreto delle ere

Share This
Tags

il segreto delle ereQuesto sabato 15 febbraio 2014, alle ore 18.30, presso la Libreria Roma  in Piazza Aldo Moro 13 a Bari, si terrà la presentazione del saggio:”IL SEGRETO DELLE ERE” di Piero M. Ragone, edito dalla MACRO EDIZIONI. Ospite della serata sarà il dott. Costantino Foschini giornalista RAI .

Di cosa parla questo libro?

Il libro si propone di indagare sulla storia sulla discendenza messianica e sul progetto divino che guida l’evoluzione della razza umana.
Tra i temi trattati si risponde a domande quali: “Qual è la natura del legame tra la Terra e la stella Sirio? ” “Chi sono stati, in realtà, l’enigmatico faraone Akhenaten e il biblico Mosè? “E qual era il vero scopo dell’Esodo ebraico verso la Terra Promessa?”

Il testo è corredato da più di cento illustrazioni, Il Segreto delle Ere svela le trame di un’eterna lotta che vede l’umanità sospesa tra progresso e distruzione, Bene e Male.

Chi è l’autore?

Piero M. Ragone, ricercatore storico-scientifico, laureato in filosofia e studioso di esoterismo, tiene seguitissime conferenze in tutt’Italia su archeologia e storia.
Nel 2011 ha pubblicato il saggio Custodi dell’Immortalità e ha partecipato all’International XCongress assieme ad Armando Mei, Robert Bauval e Andrew Collins.

Fabia Tonazzi

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.