Published On: mar, gen 22nd, 2019

72enne muore cadendo da un capannone

Share This
Tags

ambulanza_grande-4-300x225

MIGGIANO (LECCE) – Un uomo di 72 anni, Donato Lucatelli, di Specchia, è morto nel primo pomeriggio cadendo dal tetto di un capannone industriale che stava ispezionando perché interessato all’acquisto. La tragedia è avvenuta sotto gli occhi del figlio dell’uomo che era salito col genitore sul tetto per ispezionare alcune infiltrazioni d’acqua.
All’improvviso, forse per un piede messo in fallo, la copertura di un pannello in plexiglas ha ceduto. L’uomo è precipitato da un’altezza di circa 6 metri. Vani i soccorsi del personale del 118. Sull’accaduto indagano i carabinieri.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.