Published On: mer, mar 25th, 2015

SosCittà: “Strana segnaletica in Via Manzoni”

PicsArt_1427196040196In alcuni punti della città la segnaletica stradale non è proprio il massimo. Ce ne siamo accorti in Via Manzoni, strada storica del commercio cittadino, dove, quasi ad angolo con Corso Italia e di fronte alla scuola Manzari-Buonvino, è presente una segnaletica orizzontale piuttosto bizzarra.

Infatti, in corrispondenza dello scivolo per disabili, ci sono delle strisce pedonali che terminano esattamente all’interno dell’automobile regolarmente parcheggiata nella zona a sosta regolamentata, le famose strisce blu.

“Qualcuno sa spiegarci questa segnaletica? È abbastanza chiaro che si tratta di un errore umano, un errore troppo bizzarro che sinceramente non dovrebbe mai verificarsi essendo la cosa piuttosto elementare” – si chiedono i dirigenti di Sos Città, Danilo Cancellaro e Dino Tartarino – “La situazione è ridicola per una città come Bari che punta ad essere il faro del sud. Pertanto chiediamo opportunamente al Sindaco di intervenire quanto prima nella risoluzione di un problema rispetto al quale però, a farne le spese, sono sempre e solo i cittadini baresi che dovranno pagare il ripristino di un errore fatto da chi non conosce nemmeno l’Abc del codice della strada” – concludono

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.