Published On: lun, lug 8th, 2019

A partire da oggi, tra BARI E POLIGNANO A MARE, iniziano le riprese del film “L’AMORE NON SI SA”

Share This
Tags

downloadUn’altra produzione cinematografica si aggiunge alle tante che in questo periodo affollano tutto il territorio pugliese. Si tratta dell’opera prima del regista Marcello Di Noto che, a partire da lunedì 8 luglio per 5 settimane fino al 10 agosto tra Bari e Polignano a Mare, girerà “L’amore non si sa”.
“L’amore non si sa”, racconta l’impatto che l’illegalità, l’omertà e la rassegnazione, hanno sulla coscienza delle persone. Denis, musicista e adorabile donnaiolo, lavora e si diverte nella scia del business neomelodico mafioso, senza farsi domande sulla propria vita e la sua direzione. Sarà solo dopo l’omicidio per un regolamento di conti della sua unica amica Nina, che Denis troverà la forza di ribellarsi alle cose che più di ogni altra tiene in vita quel sistema: l’omertà. Rischierà il tutto per tutto, senza eroismi, tragedie e ripensamenti.
Prodotto da Idea Cinema, il film è realizzato con il supporto logistico di Apulia Film Commission. Per la lavorazione del film, sono coinvolti 37 unità lavorative pugliesi.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.