Published On: ven, lug 10th, 2020

A quattro anni dal disastro ferroviario sulla Andria-Corato domenica il sindaco depone una corona in ricordo delle vittime presso la lapide in piazza Moro

Share This
Tags

Domenica 12 luglio, presso la lapide commemorativa all’interno del perimetro della fontana di piazza Moro, di fronte alla stazione centrale di Bari, si terrà la cerimonia in ricordo delle Puglia-scontro-tra-treni-3-696x464.jpg_207914260323 vittime del disastro ferroviario del 12 luglio 2016 sulla tratta Andria-Corato.

Alle ore 11.05, orario dello scontro tra i due convogli, il sindaco Antonio Decaro deporrà una corona di fiori e osserverà un minuto di silenzio.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.