Published On: mar, apr 30th, 2019

A Torre Quetta al via gli interventi per il ripristino dei pontili e il montaggio della struttura che ospita la scuola di surf

Share This
Tags

Sono cominciati ieri sulla spiaggia di Torre Quetta, a cura della ditta aggiudicataria dell’accordo quadro per la manutenzione delle spiagge cittadine, gli interventi di ripristino dei pontili per la discesa in acqua dei bagnanti. Nel corso dei lavori, nell’arco di due settimane circa sarà ripristinata la pavimentazione in legno, con la sostituzione delle tavole deteriorate, e saranno riverniciati corrimano e ringhiere di ciascuno dei cinque pontili.
Al contempo già ieri, sul tratto a sud della spiaggia, è stata rimontata la struttura che ospita le attività estive della scuola surf dopo il trattamento di zincatura necessario per il ripristino e sono state sostituite le coperture dei due gazebo. Per il primo anno, poi, a servizio di quest’area destinata agli sport nautici sarà montata una pavimentazione in legno che consenta ai frequentatori di muoversi in maniera più agevole, e di beneficiare di una superficie di calpestio più igienica di quella in moquette utilizzata negli anni scorsi.

30-04-19 a torre quetta lavori sui pontili e nella zona della scuola surf_1

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.