Published On: sab, set 27th, 2014

Acquaviva delle Fonti:uomo sorpreso con 16 grammi di cocaina. Arrestato dai CC

cocaUn 60enne di Acquaviva delle Fonti, già noto alle Forze dell’Ordine, è stato arrestato dai carabinieri della locale Stazione con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

L’uomo, nelle prime ore del pomeriggio,percorreva a bordo di un’utilitaria una via centrale del paese venendo sottoposto a controllo da una pattuglia dell’Arma.

I militari, notando nell’uomo un atteggiamento sospetto, lo perquisivano trovandolo in possesso di 15 grammi di cocaina, suddivisi in 4 involucri, nascosti nella tasca della giacca.

La successiva perquisizione domiciliare, consentiva di rinvenire un ulteriore grammo della stessa sostanza il tutto sottoposto a sequestro unitamente materiale per il taglio e confezionamento della droga. Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

 

About the Author

- redattore

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.