Published On: mar, set 24th, 2019

Al Lord Byron College la giornata internazionale delle lingue europee

Share This
Tags

Foto Lord Byron CollegeUn evento di grande attualità e interesse è in programma al Lord Byron College, storica scuola di lingua inglese corrente in Bari alla Via Sparano 102, in occasione della giornata internazionale delle lingue europee. Special guest il Dr. Peter John, Chancellor West London University, premiata per aver collocato al lavoro il 98% dei neolaureati dopo appena sei mesi dalla laurea.

Il Dr. Peter John affronterà il tema “Corsi di laurea all’avanguardia e borse di studio in Gran Bretagna” e sarà venerdì 27 settembre alle ore 12.00 presso la sede del Lord Byron College di Bari, in Via Principe Amedeo 61, per incontrare i giornalisti. L’incontro sarà anche l’occasione per illustrare le varie possibili forme di finanziamento per le borse di studio e delineare il panorama degli atenei emergenti.
L’evento proseguirà il giorno successivo, sabato 28 settembre dalle ore 20.00 alle 23.00, questa volta presso la sede estiva del Lord Byron College a Bisceglie, in via Luigi di Molfetta, n. 243 con una serata sotto le stelle, all’insegna della condivisione e dell’intrattenimento allietata dalla musica dal vivo e buffet a cura della scuola. Per tutti coloro che vorranno partecipare sarà assicurato il trasferimento gratuito in pullman a/r Bari-Bisceglie.
I posti sono limitati e pertanto occorre affrettarsi a ritirare l’invito presso la segreteria del Lord Byron in Via Sparano 102 entro mercoledì 25 settembre.

Segreteria Lord Byron College Info Tel : 080 523 26 86.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.