Published On: ven, giu 26th, 2020

Al via il servizio di salvamento su spiagge libere a Pane e Pomodoro e a San Girolamo

Share This
Tags

4517333_634752_768x512È attivo già da qualche giorno il servizio di presidio, avvistamento e salvamento a mare a “Pane e pomodoro” e sul waterfront di San Girolamo al fine di tutelare l’incolumità fisica dei bagnanti da situazioni di potenziale pericolo nei tratti di spiaggia libera con maggior affluenza dei bagnanti.
Il servizio in questione, aggiudicato alla società cooperativa San Nicola per un importo di 80.705 euro, prevede il posizionamento di cinque torrette dislocate sul litorale di San Girolamo, presidiate ognuna da un addetto al salvamento con regolare certificazione e di due postazioni a Pane e Pomodoro, con altrettanti addetti. Gli operatori si alterneranno sull’intero turno che va dalle ore 9 alle ore 19, tutti i giorni per i prossimi 3 mesi circa.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.