Published On: lun, lug 21st, 2014

Altamura: arrestato dai CC un incallito spacciatore

carabinieriA finire nella rete dei Carabinieri di Altamura questa volta un attivo spacciatore 27enne del rione San Agostino.

Il giovane è stato sorpreso mentre consegnava una dose di cocaina ad un coetaneo all’interno della sua autovettura.

La perquisizione domiciliare ha poi consentito di trovare dieci grammi tra marjiuana, hashish e cocaina già confezionati in più dosi pronte per lo spaccio.

Il denaro trovato addosso al giovane, oltre 4 mila euro sottoposti a sequestro, dava invece l’idea di quanta droga fosse stata già venduta in città in questo fine settimana.

Si tratta dell’ennesimo sequestro che conferma l’incremento del trend di assunzione di stupefacenti in città, soprattutto nei periodi estivi.

I ragazzi sono propensi senza molte riserve ad acquistare marjiuana e hashish per trascorrere una serata alternativa, sottovalutando i rischi di dipendenza e di assuefazione che già queste sostanze possono determinare, soprattutto nei giovanissimi.

Arrestato, il 27enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari è stato messo ai domiciliari dovendo rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

 

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.