Published On: ven, apr 18th, 2014

Aprite i bagni della Pineta San Francesco

Pineta_di_San_Francesco_IPasqua e pasquetta sono alle porte e, come ogni anno, si prevede una forte presenza di cittadini all’interno della Pineta di San Francesco per trascorrere diversamente la giornata festiva. Proprio in virtù di tale situazione, il Presidente dell’VIII Circoscrizione, Dino Tartarino, alza i toni richiedendo a gran voce l’apertura dei bagni pubblici onde evitare che questo disservizio provochi danno al verde e, più in generale, alla Pineta.

“I bagni sono stati ristrutturati e messi a nuovo mentre la gestione degli stessi è stata temporaneamente affidata all’Amiu che, forse per mancanza di personale, non ha ancora provveduto alla messa in servizio dei medesimi” – denuncia il  – “…chiedo l’impegno di tutti e in primis dell’Amministrazione comunale affinchè entro il giorno di Pasqua i bagni possano essere aperti e dunque fruibili da tutta la popolazione”

Mancano pochissimi giorni alle feste pasquali e dunque staremo a vedere se ci sarà effettivamente la volontà di ripristinare tale situazione

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.