Published On: mar, ott 28th, 2014

Autista Amtab ha un malore: tragedia sfiorata a Carrassi

03

Erano da poco passate le 14 quando un autobus dell’AMTAB in transito su C.so Benedetto Croce, poco oltre i giardini della Chiesa Russa, ha iniziato a sbandare pericolosamente prima di finire la sua corsa “adagiandosi” sulle auto in sosta.

Dopo un primo iniziale spavento per il botto ed i rumori di lamiere che si urtavano, i negozianti di zona (i primi ad intervenire sono stati i titolari di due bar vicini) hanno subito ricostruito l’evento: il povero autista del mezzo pubblico – fortunosamente arrestatosi dopo aver danneggiato diverse auto in sosta – giaceva svenuto sul volante del pesante mezzo, mentre tra i pochi passeggeri presenti, comprensibilmente , si è scatenato il panico.

01

Sono intervenute diverse autoambulanze e una pattuglia della Municipale che, dopo i primi accertamenti, ha provveduto a far spostare il mezzo danneggiante e a far riprendere la regolare circolazione sul corso, oltre che a rilevare le targhe dei veicoli urtati.

02

Nessuna notizia è trapelata dai medici del Pronto Soccorso ma sembrerebbe che l’autista del mezzo sia stato colto da infarto.

04

Una tragedia sfiorata, dato che sino a mezz’ora prima il corso era ben più trafficato e ricolmo di pedoni, talvolta occupanti la corsia veicolare, con tutti gli immaginabili rischi conseguenti in questi casi fortuiti e spesso fatali.

Roberto Loporcaro

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.