Published On: mar, lug 15th, 2014

Aversa (Ce). Picchiava gli anziani genitori per denaro: in manette 33enne

carabinieriI Carabinieri di Aversa hanno arrestato un 33enne.

I CC, in un servizio perlustrativo, su richiesta dei familiari dell’arrestato, sono intervenuti in un’abitazione, dove hanno sorpreso l’uomo che  picchiava il padre 71enne, con problemi di salute, e la madre 68enne, minacciandoli di morte, per farsi consegnare del denaro.

Dopo la perquisizione domiciliare, i militari hanno trovato e sequestrato tre piantine di marijuana, coltivate dall’arrestato.

I coniugi hanno confermato, durante la denuncia, che il figlio, negli ultimi tempi, li aveva spesso aggrediti per avere delle somme di denaro.

L’arrestato è stato messo agli arresti domiciliari in un’altra abitazione, in attesa del rito direttissimo.

Andrea Alessandrino

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.