Published On: lun, lug 28th, 2014

Baia Domizia (Ce). Topo di appartamenti in bici arrestato dai CC

carabinieriI Carabinieri di Baia Domizia hanno arrestato per furto aggravato, possesso ingiustificato di arnesi da scasso, resistenza a P.U. e  ricettazione un 47enne di Mondragone.

L’uomo è stato fermato dai carabinieri mentre circolava in sella ad una bicicletta e con in spalla uno zainetto con arnesi atti allo scasso.

A quel punto è scattata la perquisizione nell’abitazione del fermato che ha consentito, ai militari, di recuperare 2 cellulari, 2  videogiochi e 1 orologio “Sector”,  rubati  poco prima dall’abitazione di un 40enne del posto.

Sono poi stati trovati ulteriori 30 cellulari, 15 orologi, e diversi elettrodomestici.

Nel corso della perquisizione l’uomo spintonava uno dei militari tentando di darsi alla fuga ma è stato subito bloccato.

L’arrestato è stato portato  presso la casa Circondariale di S. Maria Capua Vetere (CE).

I carabinieri invitano quanti abbiano subito furti, in quella zona, a presentarsi presso il Comando Stazione di Baia Domizia per la visione ed eventuale  riconoscimento degli oggetti sequestrati all’arrestato.

Comando Provinciale CC Caserta

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.