Published On: ven, mag 21st, 2021

Bari: aperture straordinarie dei mercati il 23 e 30 maggio e il 2 giugno

Share This
Tags

il_mercato_a_santo_spiritoL’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone rende noto che, in via straordinaria, la mattina di domenica 23 maggio si terrà il mercato di merci varie di via Salvemini, su piazzale Lorusso.
Altre aperture mercatali straordinarie sono in programma le mattine di domenica 30 maggio in via Vaccarella, a Carbonara, e di mercoledì 2 giugno sul lungomare di Santo Spirito.
“Ogni occasione in cui possiamo sostenere il lavoro per noi è importante – commenta Carla Palone -. Per questo abbiamo accolto favorevolmente la proposta degli operatori mercatali che stanno cercando di cogliere tutte le occasioni utili per recuperare il tempo perduto a causa delle restrizioni imposte dalla pandemia. Nel rispetto delle regole e con tutte le cautele del caso la città, pian piano, sta provando a ripartire, e l’appello che rivolgo a tutti i cittadini è quello di sostenere il commercio locale, ognuno secondo le proprie possibilità, perché aiutare le nostre attività economiche e i mercati a sopravvivere a questo periodo significa fare un investimento per una città viva ed economicamente attiva nel futuro”.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.