Published On: gio, gen 16th, 2020

Bari: area Punta Perotti vero habitat del malaffare

perotti1Area Punta Perotti vero habitat del malaffare. Secondo l’allora Sindaco Michele Emiliano detta area doveva essere il parco della “legalità”. Detto parco, secondo Emiliano, doveva essere frequentato da mamme, bambini e anziani!!! In realtà tale parco da molti anni è diventato il parco del “MALAFFARE”!!!! Si precisa che sin dall’imbrunire detto parco, a causa della scarsa illuminazione, è un vero habitat per prostitute, trans e personaggi del malaffare!!!!!
Cari cittadini vi rendete conto di come è stato ridotto il cosiddetto “Parco della Legalità”? Cosa ha mai fatto il Comune per evitare tale scempio? NULLA!!!! Quanti soldi pubblici sono stati buttati al vento per realizzare il parco del “malaffare”? Prostitute, trans e personaggi del malaffare “ringraziano”!!!!!
Luigi Cipriani

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.