Published On: ven, giu 6th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Bari. Arrestato con armi in casa. Due in manette dopo furto in Centro Commerciale

Share This
Tags

1A Bari, la Squadra Mobile ha arrestato, in flagranza di reato, un 25enne con precedenti di polizia, per detenzione di arma da guerra e munizioni.

E’ stato predisposto un servizio di osservazione e di perquisizione  verso l’arrestato, ritenuto contiguo al clan “Telegrafo-Montani”, in quanto si riteneva che potesse detenere presso la propria abitazione, nel quartiere San Paolo, delle armi.

La perquisizione ha consentito di ritrovare, custodita in un borsello, una mitraglietta “Skorpion” con caricatore con 18 cartucce cal.7.65.

Nel centro Commerciale Ipercoop, gli agenti delle Volanti hanno arrestato un 22enne con precedenti di polizia, e una 19enne, incensurata, responsabili di furto aggravato in concorso.

I due sono stati bloccati, in flagranza di reato, dal personale di sorveglianza del centro commerciale,  dopo aver forzato le placche antitaccheggio da alcuni capi di abbigliamento, del valore di circa 150 euro.

Gli arrestati, dopo le formalità di rito, sono stati condotti presso le rispettive abitazioni, sottoposti al regime degli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G. procedente.

Questura di Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.