Published On: mar, ott 1st, 2013

Bari. Arrestato giovane romeno per tentato furto in agenzia di lavoro

Nel quartiere Picone, gli agenti delle Volanti hanno arrestato un cittadino romeno di 15 anni, con precedenti di polizia, responsabile di tentato furto aggravato.

In particolare, alle 04.00, su segnalazione giunta al 113, gli agenti notavano una scala appoggiata su di una pensilina che consentiva l’accesso al primo piano di un edificio, ove è ubicata un’agenzia di lavoro interinale.

Gli agenti salivano sulla scala, entravano negli uffici e sorprendevano il minore all’interno.

Dopo le formalità di rito, il giovane romeno veniva accompagnato presso il centro per minorenni di prima accoglienza “Fornelli” di Bari.

Questura di Bari

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.