Published On: ven, mag 16th, 2014

Bari. Un arresto e due persone denunciate per reati vari

1Presso il centro commerciale OVS, gli agenti delle volanti hanno arrestato una donna georgiana, di 25 anni responsabile del reato di furto aggravato.

La donna dopo aver rubato della merce per un valore commerciale di 40 euro, la nascondeva in una scatola rivestita con l’alluminio, nella borsa, per sviare il sistema antitaccheggio in prossimità delle casse.

A Carbonara, in via T. Liuzzi, gli agenti delle volanti hanno denunciato in stato di libertà, un 19 enne, con precedenti di polizia, responsabile di guida senza patente.

Il giovane è stato sorpreso alla guida di una moto nonostante fosse sprovvisto del prescritto titolo di guida.

Sempre ieri, nel quartiere Japigia, gli agenti della Polizia, hanno denunciato in stato d’irreperibilità un 47enne barese, con precedenti di polizia, per inosservanza agli obblighi della sorveglianza speciale di P.S..

Questura di Bari

 

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.