Published On: mar, giu 17th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Bari. Aveva arsenale in casa, arrestato 35enne del quartiere Libertà

Share This
Tags

1A Bari personale della Squadra Mobile ha tratto in arresto, in flagranza di reato, un 35enne, con precedenti di polizia, responsabile di detenzione illegale di armi da fuoco, anche clandestine, di munizioni per armi comuni e da guerra, di detenzione, ai fini della cessione, di stupefacenti e ricettazione.

La perquisizione nell’abitazione dell’arrestato nel quartiere Libertà, ha consentito di trovare: un revolver cal. 44 special, marca “Thopson Auto-Ordnance”, non catalogato; una pistola semiautomatica cal.7,65, di fabbricazione francese, con matricola abrasa; una pistola semiautomatica cal. 45 completa di caricatore, oggetto di furto consumato ad Adelfia lo scorso anno; una pistola lancia razzi; una pistola a salve parzialmente modificata; 434 cartucce di vario calibro di cui 107 cal. 9×19; 47 grammi di eroina, 8,10 grammi di hashish, 3,60 grammi di marijuana; sostanza da taglio ed altro materiale per il confezionamento; 210 euro forse l’incasso dell’attività illecita.

Sono in corso accertamenti tecnici per accertare se le armi sono state utilizzate negli episodi armati avvenuti a Bari, negli ultimi mesi.

Questura di Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.