Published On: sab, apr 30th, 2016

Bari: aumento indiscriminato delle tasse

totòUna stangata di tasse per la città di Bari, aumenti incredibili.

L’ultima è arrivata in queste ore, 13% di aumento sulla Tari.

Il Sindaco Decaro ha deciso di aumentare tutto, dai rifiuti alle strisce blu in quasi tutto il perimetro del quartiere libertà e, per finire ha colpito anche i morti, raddoppiando il costo delle lampada votive al cimitero.

Anni fa, Antonio de Curtis in arte Totò, nel fim i “Tartassati” del 1959, spiritosamente dichiarava di essere un tartassato, lavorare per pagare solo le tasse.

Secondo il mio punto di vista il grande Totò, con quel film e con la sua intelligenza, aveva previsto il futuro degli Italiani.

Caro sindaco Decaro, questi aumenti dovrebbero portare alla città dei miglioramenti in tutti i settori, dalla scuola, alle strade ridotte come groviere, agli autobus urbani e una città più pulita.

Purtroppo, si spendono soldi pubblici per realizzare piste ciclabili che non utilizza nessuno.

Sindaco Decaro, i cittadini si ricorderanno di Lei alle prossime elezioni comunali.

Mario Ardimento

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.