Published On: mar, giu 17th, 2014

Bari, città di naviganti (quando piove di più…)

IMG_20140617_183242

Passata la tornata elettorale, possiamo riprendere con la dovuta tranquillità il dovere di evidenziare con la cronaca l’annoso problema della insufficienza della attuale rete fognaria cittadina.La strada allagata, si sa, non è nè di destra nè di sinistra nè tantomeno Democristiana.La strada allagata è un tubo diventato troppo stretto per smaltire, condurre fuori, i fluidi di una città che è cresciuta molto in questo secolo passato.

IMG_20140617_195424

La città – o almeno la maggioranza della massa votante – ha voluto dare fiducia al Sindaco Ingegnere (che su strade e fogne la sa lunga..); vedremo, s’interroga la cittadinanza tutta, se il Sindaco-Tecnico saprà porre la parola fine a questo annoso (e ormai insostenibile) problema da secolo scorso.

Roberto Loporcaro

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.