Published On: mer, ott 30th, 2019

Bari, commemorazione defunti: attivazione di sosta in via Scopelliti

cimiteroIn occasione delle imminenti giornate di commemorazione dei defunti l’Amtab, d’accordo con l’amministrazione comunale, ha attivato in via straordinaria l’area di sosta in via Battaglia di Monte Lungo, ad angolo con via Scopelliti (di fronte al Tribunale per i Minorenni), con le seguenti modalità:

· da lunedì 28 a giovedì 31 ottobre: dalle ore 7 alle 17

· da venerdì 1 a domenica 3 novembre: dalle ore 7 alle 18.

L’area di sosta ha una capienza di oltre 1200 posti auto per garantire a coloro i quali vorranno recarsi al cimitero nelle giornate dei defunti di poterlo fare comodamente alla tariffa unica giornaliera di 2 euro.
Inoltre, come accaduto in passato, anche quest’anno l’AMIU, azienda che si occupa del servizio di igiene e raccolta rifiuti della città, ha predisposto un servizio straordinario presso i cimiteri cittadini, compreso il sacrario militare, dove lunedì 4 novembre si celebrerà la giornata dedicata alle Forze Armate.

Da qualche giorno, infatti, gli operatori AMIU sono impegnati in attività di lavaggio straordinario, disinfestazioni e diserbo delle aree esterne, oltre che in un servizio straordinario di spazzamento delle aree interne alle necropoli cittadine.

Si ricorda infine che, nelle giornate dell’1, 2 e 3 novembre, i cimiteri di Bari e delle ex frazioni saranno aperti al pubblico dalle ore 7 alle 18.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.