Published On: mar, dic 5th, 2017

Bari, concerto di fine anno: ospite Marco Mengoni

Share This
Tags

mengoniÈ stato ufficializzato oggi l’ospite di punta del gran concerto di fine anno a Bari, organizzato dal Comune. A salire sul palco di piazza Libertà sarà il recordman Marco Mengoni, uno dei giovani artisti più apprezzati del panorama della musica pop nazionale. Da venerdì scorso, inoltre, l’artista è presente su tutte le radio con Giorgia in “Come neve”, il brano che li vede protagonisti per la prima volta insieme, in testa alle classifiche degli store digitali.

“Anche quest’anno la città di Bari saluterà il nuovo anno con una straordinaria festa di piazza – commenta il sindaco di Bari, Antonio Decaro -. Bari sarà una tra le piazze più importanti d’Italia con uno spettacolo che attirerà migliaia di persone che arriveranno nella nostra città da ogni dove per assistere al concerto di fine anno, che vedrà esibirsi sul palco uno dei più grandi artisti del panorama della musica pop italiana. Bari ancora una volta si dimostrerà una città all’altezza delle aspettative, capace di accogliere i suoi ospiti e tutti coloro i quali sceglieranno di festeggiare l’arrivo del 2018 nella nostra città”.

L’amministrazione comunale è già al lavoro per l’organizzazione della serata con tutti i soggetti coinvolti.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.