Published On: sab, giu 1st, 2019

Bari: consegnata targa al panificio Fiore per riconoscimento focaccia Pugliese

panificio fioreIl sindaco Antonio Decaro ha consegnato, nella sala Giunta di Palazzo di Città, una targa di riconoscimento al titolare dello storico panificio Fiore, per il premio “la focaccia più buona d’Italia” ricevuto nei giorni scorsi durante la manifestazione Eatalyworld, parco tematico dedicato al settore agroalimentare e alla gastronomia.

“Al panificio Fiore – si legge sulla targa – che ha portato i sapori più autentici della città di Bari a trionfare in una prestigiosa competizione nazionale, dimostrando che la passione, il sacrificio e la qualità sono gli ingredienti di un successo che non conosce confini.
La città di Bari con orgoglio”.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.