Published On: mer, dic 4th, 2013

Bari. Controlli dei carabinieri a Bari, tre arresti e nove denunce

Si sono conclusi con tre arresti e 9 denunce i controlli dei carabinieri eseguiti nei quartieri Carbonara e Picone di Bari.

In particolare, un 31enne, un 35enne e un 40enne di Bari sono stati arrestati, in differenti circostanze, in esecuzione di tre ordini di carcerazione rispettivamente per dei furti aggravati commessi a Potenza nel 2012 e nel 2013, per detenzione a spaccio di sostanze stupefacenti e per traffico di droga.

Nove persone tra i 15 ed i 44 anni sono stati denunciati a vario titolo, mentre 10 ragazzi sono stati segnalati alla Prefettura come assuntori di stupefacenti perché trovati in possesso di complessivi 10 grammi tra hashish e marijuana.

Fonte: www.agi.it

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.