Published On: mar, mar 18th, 2014

Bari. Controllo territorio dei CC nel centro e nelle periferie: arresti, denunce e sequestro droga

1A partire dalla serata di ieri, i Carabinieri di Bari hanno eseguito servizi straordinari di controllo del territorio che hanno consentito di arrestare 5 persone, denunciare in stato di libertà altre 5 e sequestrare complessivi 1130 grammi di marijuana e cocaina.

azione di prevenzione e repressione dei reati, anche alla luce dei recenti fatti di cronaca.

In particolare dei 5 arrestati: accusa di violazione degli obblighi.

uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato collocato ai domiciliari.

I militari, dopo aver sorpreso e bloccato il giovane mentre era intento ad inseguire e minacciare con una mazza da baseball due coetanei sono stati aggrediti dal padre sopraggiunto in difesa del figlio a bordo di un motocarro;

Delle 5 denunce invece due sono per violazione degli obblighi, una per evasione, una per possesso di arnesi atti allo scasso ed una per furto di energia elettrica.

Nel corso dell’operazione infine, nel quartiere “San Nicola”, i carabinieri al termine di un controllo su un terrazzo di un’abitazione abbandonata hanno trovato 1.126 grammi di marijuana suddivisi in 4 involucri, sottoposti a sequestro.

Due giovani invece sono stati segnalati al Prefetto quale assuntori di sostanze stupefacenti con il contestuale sequestro di una dose di cocaina.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.