Published On: sab, ago 22nd, 2015

Bari: da settembre lavori stradali nei cinque municipi

lavoriSono 5milioni di euro l‘importo complessivo destinato ai lavori di manutenzione stradale dal comune di Bari. Tutte le gare sono state aggiudicate, e nei prossimi giorni sarà firmata la consegna dei cantieri.

Infatti, nel mese di settembre prenderanno il via i lavori nei cinque municipi della città. Sono 101 strade che saranno oggetto di rifacimento del manto stradale, dei marciapiedi, sollevamento dei tombini, risolvendo diverse situazioni che impediscono l’apertura a causa della presenza di vecchi asfalti rispetto al piano viabile semplificando tutti i problemi legati alla difficoltà di ispezionare le condotte fognarie e idriche.

Nelle vie centrali della città sarà utilizzata la nuova mattonella adoperata nel progetto di via Montegrappa.

Nell’ambito dei progetti assegnati, ci saranno interventi molto importanti su i primi cinque ponti della città.

Finalmente, lavori importanti per la nostra bella Bari.

Mario Ardimento

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.