Published On: lun, gen 14th, 2019
Senza categoria | By Mario Ardimento

Bari: droga e armi sequestrate dalla Polizia di Stato

Share This
Tags

armiE’ G. C, pregiudicato, il giovane arrestato ieri pomeriggio dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari.
Fermato per un controllo mentre circolava a bordo della propria auto in via Dante, il 22enne è stato perquisito e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.
Gli agenti hanno quindi deciso di estendere l’attività di perquisizione all’abitazione del ragazzo, al quartiere Libertà; all’interno di un borsone sono state rinvenute e sequestrate due pistole, una Walter P990 ed un revolver Smith & Wesson con matricola abrasa, un giubbotto antiproiettile e numerosi proiettili di vario calibro.
Durante la perquisizione domiciliare, inoltre, i poliziotti hanno sequestrato 50 grammi di sostanza stupefacente, oltre 40 grammi di cocaina e 10 grammi circa di hashish e marijuana, e la somma in contanti di 1650.00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Arrestato per i reati di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato condotto presso il carcere di Bari.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.