Published On: lun, gen 14th, 2019

Bari: droga e armi sequestrate dalla Polizia di Stato

armiE’ G. C, pregiudicato, il giovane arrestato ieri pomeriggio dai poliziotti del Reparto Prevenzione Crimine di Bari.
Fermato per un controllo mentre circolava a bordo della propria auto in via Dante, il 22enne è stato perquisito e trovato in possesso di alcune dosi di cocaina.
Gli agenti hanno quindi deciso di estendere l’attività di perquisizione all’abitazione del ragazzo, al quartiere Libertà; all’interno di un borsone sono state rinvenute e sequestrate due pistole, una Walter P990 ed un revolver Smith & Wesson con matricola abrasa, un giubbotto antiproiettile e numerosi proiettili di vario calibro.
Durante la perquisizione domiciliare, inoltre, i poliziotti hanno sequestrato 50 grammi di sostanza stupefacente, oltre 40 grammi di cocaina e 10 grammi circa di hashish e marijuana, e la somma in contanti di 1650.00 euro, ritenuta provento dell’attività di spaccio.
Arrestato per i reati di detenzione abusiva di armi e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti, il giovane è stato condotto presso il carcere di Bari.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.