Published On: dom, apr 26th, 2020

Bari: evitare la caduta di un albero

scuolaAll’interno del perimetro della scuola Collodi in via Brigata Regina c’è un albero molto grande che in questo momento della stagione è molto folto.

Nulla da eccepire un albero bellissimo.

Dal mio punto di vista, un problema incombe in quel tratto di strada molto frequentato da genitori che accompagnano i figli a scuola.

Infatti, il tronco molto possente e pesante, è appoggiato sulla ringhiera che delimita la scuola.

Un pezzo della ringhiera di metallo dove l’albero è appoggiato si è rotto, si è staccata dal peso.

Quello che non capisco, è che nessuno della scuola percepisce il pericolo concreto che l’albero possa cadere.

Spero che questa mia denuncia possa arrivare al Comune di Bari, attivarsi immediatamente e prendere seri provvedimenti per mettere in sicurezza l’albero e la salute dei cittadini prima che accada una tragedia.

Mario Ardimento.

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.