Published On: dom, apr 28th, 2019

Bari, Foggia e Lecce: alle comunali 5 candidati

Share This
Tags

Elezioni-comunali (1)

PUGLIA – In giornata, sono ufficialmente scaduti i termini per presentare le liste e i candidati per il rinnovo dei consigli comunali del 26 maggio prossimo. In ciascuno dei tre capoluoghi al voto: Bari, Lecce e Foggia sono ben cinque i candidati sindaci in corsa. A Bari addirittura 11 liste supportano il sindaco uscente di centrosinistra, Antonio Decaro, nove liste per Pasquale Di Rella (centrodestra), una lista per ciascuno dei candidati Elisabetta Pani (M5S), Irma Melini (Irma Melini per Bari) e Sabino De Razza (Baricittàperta).

A Lecce, in gara il sindaco uscente Carlo Salvemini (centrosinistra), il consigliere regionale di FdI, Saverio Congedo (centrodestra), l’ex sindaco Adriana Poli Bortone con le Civiche Unite, Arturo Baglivo, medico chirurgo M5S, e Mario Fiorella, ex magistrato, con Sinistra Comune.

A Foggia, infine, l’uscente Franco Landella (centrodestra), contro Pippo Cavaliere (centrosinistra), Giovanni Quarato, M5S, Giuseppe Maniero lista civica “Foggia in Testa” e Giuseppe Pertosa con le liste civiche “Lista Pertosa” e “Forza Foggia”.

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.