Published On: sab, ott 5th, 2019

Bari: giravano armati in auto nel quartiere san Girolamo. Arrestato diciottenne pregiudicato barese

Share This
Tags

pistolaE’ un 18enne il giovane arrestato dalla Polizia di Stato, ritenuto responsabile di porto e ricettazione di una pistola rubata, in concorso con due minorenni, entrambi incensurati.
Nel tardo pomeriggio di ieri i poliziotti della Sezione Falchi della Squadra Mobile hanno intercettato una Fiat Panda, con a bordo i tre giovani, che sfrecciava ad elevatissima velocità per le strade del quartiere San Girolamo; dopo un lungo inseguimento, gli agenti sono riusciti a bloccare il veicolo e sottoporre a controllo le tre persone. A seguito di perquisizione, occultata sotto il sedile lato passeggero, è stata rinvenuta e sequestrata una pistola Beretta calibro 6.35, perfettamente funzionante e con il colpo in canna.
Gli accertamenti balistici, effettuati dai poliziotti dal Gabinetto Interregionale di Polizia Scientifica di Bari, hanno consentito di accertare la perfetta funzionalità dell’arma, riscontrando che la stessa era stata trafugata nell’anno 2014 presso un’abitazione ubicata a Casamassima (BA).
L’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari mentre i minorenni sono stati denunciati ed affidati alle rispettive famiglie..

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.