Published On: mar, feb 23rd, 2021

Bari: il manto stradale del sottopasso del (Cimitero) una groviera

sottopassoIl sottopasso viene percorso da migliaia di auto al giorno, un percorso stradale molto importante per uscire ed entrare dalla città.

Infatti, l’asfalto è pieno di buche che si formano ogni giorno in punti diversi e che si aggiungono ad altre già esistenti.

Gli automobilisti ogni giorno sono costretti a rallentare per evitare di centrare le buche con sterzate improvvise.

Il Comune di Bari, quando si ricorda invia una ditta appaltatrice per rattoppare le nuove buche, un lavoro inutile e soldi dei contribuenti spesi malissimo.

Il mio invito all’assessore alla viabilità è di prendere una decisione immediata di chiusura del sottopasso per ripristinare tutto il manto stradale.

Si spendono tantissimi euro per cose futili, facciano qualcosa di buono per la sicurezza degli automobilisti e per le loro auto.

Mario Ardimento

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.