Published On: sab, dic 2nd, 2017

Bari: il municipio I destina 35.000 euro per il sostegno alle famiglie più fragili del territorio

Share This
Tags

euroLa presidente del Municipio I Micaela Paparella rende noto che, a fronte dell’accertata insufficienza dei fondi necessari per la liquidazione dei contributi straordinari e di quelli relativi alla deistituzionalizzazione dei minori “minimo-vitale”, il Consiglio municipale ha deliberato all’unanimità la destinazione della somma complessiva di 35.000 euro riveniente dai fondi residui.

“Nella consapevolezza di dover rispondere alle legittime esigenze dei nuclei familiari più fragili del territorio del I Municipio – ha dichiarato Micaela Paparella – ci siamo impegnati per individuare, tra le somme residue del bilancio, le risorse necessarie per soddisfare le richieste di più di 80 famiglie in difficoltà e per rispondere, con un piccolo sostegno, alle esigenze delle fascia più debole della popolazione”.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.