Published On: sab, mar 2nd, 2019

Bari: in Corso Vittorio Emanuele la “Festa del cioccolato”

cioccolatoÈ stata inaugurata , alla presenza dell’assessora allo Sviluppo economico Carla Palone, la Festa del cioccolato, che sarà aperta a Bari da oggi fino a domenica 3 marzo in corso Vittorio Emanuele, nei pressi del Palazzo dell’economia.

Gli stand dei maestri cioccolatieri provenienti da tutto il Paese saranno organizzati come vere e proprie boutique del gusto dove ognuno proporrà le proprie specialità in base alla lavorazione, alla scelta del cacao e alla regione di provenienza. Infatti gli espositori provengono un po’ da tutta Italia spaziando dalla Sicilia al Veneto, passando per Calabria, Puglia, Basilicata, Campania, Toscana, Emilia, Lombardia e Piemonte. Assolutamente da non perdere i laboratori didattici per bambini e per adulti sulla lavorazione del cioccolato

“Tre giorni di dolcezza che allieteranno i palati più golosi e non solo- spiega Carla Palone -. Per il secondo anno consecutivo la Festa del cioccolato ha scelto la città di Bari che anche quest’anno non rinuncerà all’appuntamento con il buon cioccolato italiano”.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.