Published On: mar, set 30th, 2014
Senza categoria | By Mario Ardimento

Bari: incendia auto nel quartiere Japigia. Arrestato dai Carabinieri

Share This
Tags

fiammeI Carabinieri della Compagnia di Bari Centro hanno arrestato in flagranza di reato un 51enne barese ritenuto responsabile di aver incendiato un’autovettura nel quartiere di  “Japigia”.

Le indagini che hanno consentito di arrestare l’uomo sono frutto di intense indagini che vanno avanti da qualche tempo finalizzate ad acciuffare i responsabili di numerosi incendi di auto che si sono verificati in città dall’inizio dell’anno.

L’attenzione dei militari si è concentrata fin da subito sullo studio dei luoghi, dei tempi e delle modalità con cui avvenivano gli incendi riuscendo, in questo modo, a stringere il cerchio intorno ad una rosa di possibili sospettati. Da quel momento sono stati intensificati i servizi di osservazione e pedinamento ed è proprio durante una di queste attività che l’uomo è stato sorpreso mentre era intento a dar fuoco ad una macchina parcheggiata nelle immediate vicinanze di una palazzina nel quartiere Japigia.

Sul posto i militari dopo aver tentato di domare l’incendio sono riusciti ad indentificare il piromane traendolo in arresto all’interno della sua abitazione dove si era rifugiato. I Carabinieri sono tuttora a lavoro al fine di stabilire le motivazioni che hanno portato all’insano gesto.

Non si esclude che possano venire alla luce collegamenti tra l’arresto odierno e gli altri episodi che si sono verificati nel corso dell’anno.  L’uomo, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, è stato associato presso la locale casa circondariale.

 

Redazione Radiomadeinitalynotizie.it

About the Author

- redattore

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.