Published On: ven, ott 16th, 2020

BARI: la Polizia di Stato sequestra droga e munizioni al quartiere San Paolo

Share This
Tags

polizia-1Continuano senza sosta i controlli della Squadra Mobile di Bari, disposti dal Questore, che nel pomeriggio di ieri hanno portato al sequestro di sostanza stupefacente e munizioni in una abitazione di alcuni noti pregiudicati, nel popolare quartiere San Paolo.
In particolare, i poliziotti della Squadra Mobile, con l’ausilio di due unità cinofile, hanno eseguito una perquisizione in un appartamento di due persone, all’interno del quale sono state rinvenute ben 33 dosi di marijuana pronta per essere spacciata al dettaglio, oltre a numerose bustine per il confezionamento.
Nella medesima abitazione sono stati rinvenuti anche alcuni bigliettini su cui erano annotati nomi e cifre che nei prossimi giorni saranno oggetto di approfondimenti, al fine di comprendere quale possa essere la rete dello spaccio in quella zona.
I due uomini, fratelli, entrambi pregiudicati, al termine dell’attività di Polizia sono stati deferiti in stato di libertà all’Autorità Giudiziaria per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.
La perquisizione è stata estesa anche alle zone comuni del palazzo dove sono stati rinvenuti due proiettili calibro 380. Anche su questo munizionamento, nei prossimi giorni, verranno eseguiti accertamenti tecnici da parte del Gabinetto Regionale di Polizia Scientifica.

About the Author

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.