Published On: mar, lug 23rd, 2019

Bari: oggi in piazza Chiurlia inaugurazione della quarta casa dell’acqua

Share This
Tags

Oggi,casa dell'acqua, martedì 23 luglio, alle ore 10, il sindaco Antonio Decaro inaugurerà la quarta casa dell’acqua cittadina (dopo gli impianti funzionanti nei quartieri Japigia, San Paolo e Libertà), in piazza Chiurlia, nella città vecchia.

Già da domani, quindi, anche i residenti di Bari vecchia potranno usufruire del distributore di acqua naturale e gassata installato dall’azienda ruvese Tecnofonte, che si occuperà anche della gestione e della manutenzione dell’impianto.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.