Published On: mar, mag 13th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Bari: operazione piazze sicure, tre arresti dei CC

Share This
Tags

carabinieriSi è concluso con tre arresti in flagranza di reato un servizio straordinario di controllo del territorio effettuato dai Carabinieri di Bari, per il contrasto dei reati predatori e dello spaccio di stupefacenti.

In Piazza Cesare Battisti i Carabinieri hanno arrestato un 21enne del Gambia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Il giovane è stato sorpreso e bloccato dopo aver ceduto una dose di droga a un “cliente” riusciva a darsi alla fuga.

La perquisizione ha consentito di trovare addosso al ragazzo 23 grammi di marijuana sottoposti a sequestro.

In via Buccari i militari, intervenuti su segnalazione al “112” effettuata da alcuni passanti che avevano notato due individui sospetti aggirarsi nei pressi di un condominio, hanno sorpreso e bloccato, dopo una breve colluttazione,  un 31enne e un 28enne georgiani che dopo aver forzato la porta di ingresso, si erano introdotti in un androne condominiale.

La perquisizione ha consentito di trovare un cacciavite, sottoposto a sequestro.

Arrestati, i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati associati presso la locale casa circondariale.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.