Published On: lun, dic 11th, 2017

Bari – Palermo: finisce 0 – 3

Share This
Tags

BARI – Il Palermo espugna il San Nicola, ottenendo un successo fondamentale per la classifica. La squadra di Tedino, infatti, con una prestazione magistrale, non solo scalza proprio la formazione biancorossa nelle posizioni, ma conquista la vetta nella classifica di Serie B.

Il risultato è stato un secco 0 – 3, aperto da Rispoli al ’17. Il raddoppio è giunto dopo non molto, al ’24 grazie a Trajkovski; mentre il terzo gol è arrivato 6 minuti più tardi per mano di Coronero, il quale ha liberato una sassata dai 30 metri, battendo De Lucia. Assente importante in casa barese è stato Micai, il quale è stato sostituito proprio dall’esordiente De Lucia. Per i pugliesi si tratta della terza sconfitta di fila tra Coppa Italia e campionato.

Nel primo tempo, è uscito il guineano Embalo, il quale è stato portato subito in ospedale per accertamenti. Gli è stato riscontrato, infatti, un trauma commotivo emicranico destro (effettuerà una tac di controllo). Simpatico aneddoto del match: al ‘9 è avvenuta un’invasione di campo d parte di un ragazzo, il quale avrebbe colpito leggermente Aleesami nel mezzo della sua corsa scatenata. Lo stesso scalmanato è stato poi bloccato dalla sicurezza.baricalcio1

About the Author

- Sono un ragazzo di 20 anni. Studente universitario di giorno, aspirante giornalista di notte.

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.