Published On: sab, feb 21st, 2015

Bari: Piazzetta Madonnella, uno sfregio premeditato

madoDopo aver riqualificato la piazzetta della Madonnella, con una fontana, con delle panchine e con un nuovo impianto di illuminazione e cestini portarifiuti,  i vandali sono arrivati imbrattando con bombolette spray questo luogo rimesso a nuovo.

Uno sfregio premeditato e infame.

Questi delinquenti, dovranno essere messi alla gogna, esseri che dovranno  pagare con la galera le loro malefatte.

La nuova amministrazione Comunale, sta facendo molti sforzi per riportare la nostra città  dopo tanti anni in cui non si è fatto nulla, con tante iniziative meritevoli.

Nei giorni scorsi, altri atti di vandalismo hanno deturpato alcuni monumenti e muri della città.

Tutti noi cittadini, dobbiamo essere vigili e  denunciare tutto quello che accade.

Ci vorrebbero migliaia di telecamere per tenere sotto controllo la nostra bellissima Bari, ma, purtroppo non è possibile.

Il sindaco Decaro non può fare tutto da solo, e non si può dare a lui la colpa per questi atti vandalici.

Ora, il Comune provvederà alla pulizia per eliminare quelle scritte che deturpano la piazzetta Madonnella, sperando che non accada più!

Mario Ardimento

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.