Published On: dom, apr 19th, 2020

Bari, quartiere Libertà: scoperta centrale dello spaccio

droga e marijuanaIeri pomeriggio, nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti disposti dal Questore di Bari, i poliziotti della Squadra Mobile, unitamente ad Unità Cinofile U.P.G.S.P., hanno fatto  irruzione all’interno interno di una abitazione ubicata al quartiere Libertà ed hanno tratto in arresto  un cittadino  nigeriano di 35 anni, irregolare sul territorio nazionale.
L';incursione degli agenti della Sezione Criminalità Straniera e delle Unità Cinofile antidroga ha permesso di rinvenire, abilmente occultata all”interno di una lavatrice, sostanza stupefacente del tipo marijuana per un peso complessivo di circa 3 kg; la sostanza era suddivisa in più involucri pronti per essere smistati, per un valore complessivo – al dettaglio – di oltre 5000 Euro.
Nel corso delle attività è stato altresì rinvenuto e sequestrato materiale per il confezionamento dello stupefacente (bilancino e bustine), un quaderno contenente appunti relativi allo spaccio e la somma di 500 euro in banconote di diverso taglio.
Al termine delle operazioni di rito, l’arrestato è stato associato presso la Casa Circondariale di Bari.

La redazione

About the Author

- redattore

Leave a comment

You must be Logged in to post comment.

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.