Published On: mar, lug 29th, 2014

Bari: rapinano lo scooter a due giovani fuggendo su auto rubata. Tre arresti dei CC

carabinieriTre giovani pregiudicati, armati di bastone, hanno bloccato in strada un 20enne ed un 16enne e dopo averli aggrediti si sono impossessati dello scooter di proprietà di una delle vittime. Intercettati e bloccati dai carabinieri sono finiti in manette.

Si tratta di un 20enne e due 18enni, tutti baresi già noti alle Forze dell’Ordine, arrestati dai carabinieri di Bari con le accuse di rapina aggravata, lesioni personali e ricettazione.

E’ accaduto in Viale Della Repubblica quando i tre, bastone alla mano hanno colpito le vittime procurando loro lesioni al volto giudicate guaribili in 20 e 25 giorni, impossessandosi della moto in loro possesso.

Sul posto, su segnalazione al “112” effettuata da alcuni testimoni, sono intervenuti i Carabinieri bloccando i tre mentre tentavano di dileguarsi a bordo di una Fiat 600 risultata rubata poco prima nel capoluogo pugliese in via Petrera.

L’auto e la moto sono stati restituiti ai proprietari, il bastone sottoposto a sequestro mentre i tre, su disposizione della Procura della Repubblica di Bari, sono stati portati in carcere.

L’intervento dei Carabinieri rientra in ambito di specifici servizi disposti dal Comando Provinciale per contrastare i reati predatori nel capoluogo, soprattutto le rapine e gli scippi in strada, non solo nel centro urbano ma anche nelle periferie.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.