Published On: mar, lug 15th, 2014
Senza categoria | By Andrea Alessandrino

Bari: “scippatore” identificato e arrestato dai carabinieri

Share This
Tags

carabinieriI Carabinieri di Bari sono riusciti grazie ad attività investigativa, ad identificare e arrestare, in esecuzione di un’ordinanza di custodia cautelare in carcere emessa dal Gip del tribunale di Bari, su richiesta della locale Procura della Repubblica, un 29enne barese, già noto alle Forze dell’Ordine, responsabile di rapina.

Il giovane, lo scorso 15 aprile, ha avvicinato una 36enne che passeggiava sul Lungomare Starita e aggredendola alle spalle le ha strappato la borsa, contenente 1000 euro in contanti, procurando lesioni alla donna giudicate guaribili in 5 giorni.

Sulla base delle testimonianze raccolte i carabinieri sono riusciti ad identificare il malvivente raccogliendo sul suo conto numerosi elementi di responsabilità che hanno consentito all’A.G. di emettere il provvedimento restrittivo.

Arrestato, il 29enne è stato portato presso la casa circondariale di Bari.

Comando Provinciale CC Bari

About the Author

Le immagini scaricabili presenti sul sito vengono dalla rete. Nel caso in cui alcune di esse fossero coperte da vostro copyright e siate in grado di fornire adeguata documentazione, siete pregati di comunicarlo al nostro webmaster il quale provvederà a rimuovere le immagini segnalate o, se preferite, saremo lieti di poter riportare il vostro link in ciascuna pagina, menzionando gli autori della foto e la fonte da cui è stata tratta. Tutti i testi sono da considerarsi proprietà di Made in Italy, salvo diversamente specificato.